Trovata morta Fabiane Niclotti, miss Brasile 2004

Sul corpo né lividi né segni di violenza. Aveva solo 31 anni

Trovata morta Fabiane Niclotti, miss Brasile 2004

È stata trovata senza vita Fabiane Niclotti, 31enne che nel 2004 era stata eletta Miss Brasile, scelta come la più bella del Paese sudamericano.

La donna è morta nel suo appartamento a Gramado, nell'area meridionale del Brasile, in circostanze che ancora non sono state chiarite, ma che non sembrano far pensare a un decesso violento o a circostanze tragiche, se non per la sua giovane età.

Sul suo corpo, spiega la polizia brasiliana, non ci sono lividi né ferite e non ci sarebbero neppure segni d'effrazione che facciano pensare a un'intrusione nel suo appartamento a scopo di rapina.

Fabiane Niclotti prese la corona di Miss Brasile a 19 anni.

Allora stava studiando per diventare infermiera ed era in gara per lo stato di Rio Grande do Sul. Lo stesso anno aveva poi tenuto alta la bandiera del suo Paese al concorso per l'elezione di Miss Universo. Non era però andata molto lontana e lo scettro era andato alla candidata australiana.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica