Udine, suicida nella vetrina: scambiato per un manichino

L'uomo suicida in un negozio abbandoato a Codroipo. Un passante dà l'allarme dopo averlo scambiato per un fantoccio

Udine, suicida nella vetrina: scambiato per un manichino

Si è ucciso all'interno di un negozio abbandonato. E il suo corpo esanime attaccato a quella corda ha ingannato i passanti, che per qualche minuto hanno pensato potesse essere un fantoccio.

Suicida in un negozio

È quello che è successo a Codroipo, in provincia di Udine, nel tardo pomeriggio di ieri. Come scrive il Messaggero, l'uomo è stato notato all'interno di un negozio chiuso da tempo da un passante che, guardando la vetrina, ha scambiato il cadavere per un manichino. Quando ha capito cos'era accaduto, ha dato immediatamente l'allarme. Sul posto si è recato l'ex proprietario del locale commerciale, che ha aperto i battenti permettendo l'intervento delle autorità. Inutili i soccorsi, il 118 non ha potuto che constatare il decesso.

L'uomo,

secondo quanto si apprende, negli ultimi giorni avrebbe sofferto di una forma di depressione che lo avrebbe portato fino all'insano gesto. I conoscenti lo descrivono come un ottimo concittadino, molto stimato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica