Un uomo "incaprettato" nel Suv: la pubblicità francese che fa discutere

Sulle note del Padrino, Automotomagazine - una rivista francese di settore - ha visitato Corleone per "esaltare" la nuova Skoda Karoq in modo anomalo

Un uomo "incaprettato" nel Suv: la pubblicità francese che fa discutere

Una pubblicità che fa discutere. La rivista francese Automotomagazine ha usato un modo tutto suo per esaltare la nuova Skoda Karoq. Nel video si vede infatti un uomo "incaprettato" nel bagagliaio di un Suv.

Il giornalista, aprendo il bagagliaio, pronuncia la frase "i siciliani usano fare così". Il filmato che circola su YouTube dura più di otto minuti ed è ambientato a Corleone. "Siamo a Corleone, vicino a Palermo, nel paese che ha fatto da set al Padrino"- dice sempre il giornalista. Ad accompagnare le sue parole non manca la colonna sonora della celebre pellicola di Coppola.

Il colpo di scena in cui viene mostrato l'uomo "incaprettato" arriva sul

finale, per mostrare appunto la capienza del bagagliaio e che l'auto si può adattare a ogni tipo di esigenza. Protagonista di questa bizzarra pubblicità è la Skoda Karoq, un Suv compatto, definito "cugino" della Seat Ateca.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica