Il senegalese irregolare risponde al controllo: botte ai carabinieri

Lo straniero, un venditore abusivo clandestino di nazionalità senegalese con precedenti, non ha esitato a scagliarsi contro i militari che stavano verificando la sua merce contraffatta

Il senegalese irregolare risponde al controllo: botte ai carabinieri

Si è scagliato con violenza contro i carabinieri che volevano sottoporlo ad un controllo, per questo motivo ora il venditore abusivo straniero si trova dietro le sbarre del carcere di Venezia in attesa di giudizio direttissimo.

I fatti si sono verificati durante la serata di sabato, quando i militari si trovavano impegnati in un'operazione di pattugliamento del territorio in Riva degli Schiavoni. Notato l'ambulante, in possesso di merce contraffatta, gli uomini dell'Arma si sono a lui avvicinati, venendo immediatamente aggrediti.

Senza attendere neppure di venir interpellato, il 25enne ha attaccato i carabinieri della stazione di San Marco, colpendoli con forza. Dopo una breve colluttazione, questi ultimi sono riusciti a bloccare lo straniero, anche grazie all'intervento di una seconda pattuglia di supporto.

A causa delle escoriazioni e delle contusioni riportate, i due militari feriti hanno ricevuto al pronto soccorso una prognosi rispettivamente di 3 e 5 giorni. Trasportato in caserma, invece, il 25enne K.K.

, un senzatetto clandestino sul territorio nazionale e con precedenti di polizia alle spalle.

Il pm di turno ha determinato per lui la detenzione nel carcere veneziano di Santa Maria Maggiore, quantomeno fino alla conclusione del giudizio direttissimo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica