Vittorio Brumotti di Striscia aggredito di nuovo dai pusher

L'inviato della trasmissione nel mirino degli spacciatori. Un altro agguato

Vittorio Brumotti di Striscia aggredito di nuovo dai pusher

Una nuova aggressione e ancora una volta nel mirino Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la notizia che questa volta se l'è dovuta vedere con un gruppo di spacciatori che stazionano davanti alla stazione di Padova.

Qui Brumotti è stato accerchiato e aggredito da un trentina di persone dedite allo spaccio, che hanno preso di mira lui e gli operatori, tra sputi, schiaffi e una bottiglia scagliata che poteva fare seriamente male a qualcuno.

Questa sera Striscia la notizia ha mandato in onda il filmato di quanto avvenuto e intanto va segnalato che l'episodio non è il primo di questo tipo per Brumotti, che nel parco della Montagnola a Bologna aveva subito un'aggressione dello stesso tipo pochi giorni fa.

Nel parco conosciuto in città come centrale dello spaccio se

l'era dovuta vedere con una decina di stranieri che agli operatori avevano strappato le telecamere, per poi darsi alla fuga. A Bologna i carabinieri hanno avviato le indagini per giungere all'identificazione degli aggressori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica