Vittorio Cecchi Gori ancora in terapia intensiva

Dopo l'intervento d'urgenza di sabato 28 settembre per un'appendicite in peritonite, Vittorio Cecchi Gori avrebbe dovuto essere riportato in reparto, ma per un problema respiratorio rimane ancora in terapia intensiva

Vittorio Cecchi Gori ancora in terapia intensiva

Sarebbe dovuto uscire oggi dalla terapia intensiva dove è entrato sabato scorso dopo un’intervento d’urgenza per una peritonite acuta, Vittorio Cecchi Gori rimane ancora in terapia intensiva in forma cautelativa.

I medici del Policlinico Gemelli di Roma e il Professor Landi, medico di fiducia del produttore, presente anche all’intervento d’urgenza di sabato notte, vedendo sopraggiungere un problema respiratorio e non vedendo miglioramenti sostanziali, hanno preferito lasciarlo per qualche altro giorno in terapia intensiva.

Lo ha dichiarato oggi Angelo Perrone, ufficio stampa e amico della Famiglia Cecchi Gori in collegamento con Pomeriggio 5, che ha raccontato a Barbara d’Urso che nonostante l’intervento sia riuscito, si preferisce non rischiare vista l’età e l’urgenza dell’intervento.

Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato sabato sera su insistenza dell’ex moglie Rita Rusic, attualmente a Miami per motivi di lavoro, dopo tre giorni di forti dolori

all’addome che curava con semplici antidolorifici. Ad accompagnarlo in ospedale il figlio Mario insieme al responsabile dell'ufficio stampa, Angelo Perrone. I due sono rimasti al suo capezzale per tutto il tempo dell’intervento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica