The Voice, ucciso Alejandro Jano Fuentes durante un agguato

Alejandro Jano Fuentes era una star di The Voice che è stata uccisa da tre colpi di arma da fuoco. Il cantante è stato vittima di un agguato

The Voice, ucciso Alejandro Jano Fuentes durante un agguato

Un'altra star di "The Voice" è stata uccisa: Alejandro Jano Fuentes, è deceduto dopo un agguato nel sudovest di Chicago.

A una settimana esatta dalla morte di Christina Grimmie, un altro cantante del talent più famoso al mondo ha perso la vita. L'omicidio di Alejandro è misterioso: Alejandro è stato raggiunto alla testa tra tre colpi di arma da fuoco mentre festeggiava il suo compleanno con alcuni amici.

Il cantante aveva partecipato alla versione messicana di "The Voice" nel 2011 ed era conosciutissimo in America. L'ufficio del medico legale ha confermato che Alejandro è morto a seguito dei tre colpi di arma da fuoco che lo hanno raggiunto alla testa. Fuentes, hanno fatto sapere gli agenti, è stato vittima di un agguato. Dopo il secondo omicidio nel giro di una settimana, su questo talent cade un'ombra di mistero.

Alcuni inqurenti,

infatti, stanno indagando per capire il motivo per il quale così tante star uscite dal programma vengono uccise. Per il momento non sono ancora chiare le motivazioni che hanno portato gli aguzzini del cantante ad ucciderlo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica