Ora, scoprire se il vostro partner vi tradisce è molto semplice: la giurista Sara Castellani e la biologa Barbara Candiani hanno creato un kit studiato apposta per smascherare le "corna".
Stop a inseguimenti, appostamenti, detective privati o notti insonni per cercare di leggere i messaggi del vostro fidanzato, da oggi la storia cambia. Per scoprire se il vostro partner vi tradisce basterà munirvi del kit "Sos Infedeltà", un kit con pochi strumenti che permettono di rilevare la presenza di sperma su abiti e supercifi di vario genere. La confezione contiene: 2 provette trasparenti, 2 provette verdi con soluzione acquosa, 2 buste PSA test card, 2 bastoncini con ovatta, 2 pipette contagocce e una piccola boccetta di acido fosfato.
"Sos Infedeltà", infatti, consente di rilevare scientificamente la presenza dell'enzima che viene prodotto dalla prostata maschile. Questo specifico enzima si trova a livelli molto elevati nel liquido seminale di un uomo, che fino a 2 ore dopo ogni incontro sessuale, continua a secernere piccole quantità di sperma sui suoi indumenti intimi. Le tracce di liquido seminale, anche secco, rimangono sul campione da testare per lunghi periodi di tempo, fino a 2 anni o anche di più.
Se lo sperma del vostro fidanzato è presente su indumenti e superfici, quindi, vi basterà utilizzare il kit e lo scoprirete in cinque minuti perché "Sos infedeltà" risulterà positivo. Con un po' di ovatta, passate sull'indumento o sulla superficie e, seguendo le indicazioni del kit, scoprirete la verità.
Insomma, se il vostro partner vi tradisce, il suo segreto ha le ore contante perché questo semplice kit lo smaschererà.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.