Yara, Marita in carcere da Bossetti: "E se esce che sei cotto di lei?"

Bossetti smentisce, ma la moglie lo incalza: Ma se avevi il numero di Yara... e poi sei passato da lì per 45 minuti..."

Yara, Marita in carcere da Bossetti: "E se esce che sei cotto di lei?"

"E se esce che sei cotto di lei?". La domanda pronunciata da Marita Comi a Massimo Bossetti è di quelle che fa raggelare il sangue. La donna teme che l'analisi del cellulare sveli agli inquirenti una "cotta" nei confronti di Yara Gambirasio. A testimoniarlo è la registrazione dei colloqui avvenuti in carcere tra marito e moglie e diffusa in esclusiva da Sky Tg24.

Durante il colloquio del 13 dicembre scorso, Marita dice di essere preoccupata da quello che gli inquirenti possono trovare nel telefonino del marito. Teme, infatti, che possa emergere un innamoramento di Bossetti per la ragazzina di Brembate. Il muratore di Mapello, però, si difende avanzando il sospetto che ci sia qualcuno che vuole incastrarlo. "Ma se tu sei sicuro? - lo tempesta Marita - Non esce fuori niente?". "Fai quello che vuoi - ribatte Bossetti ostentando sicurezza - uscirà la verità".

A quel punto Marita sbotta: "E se esce una cotta che hai per lei?". Una domanda che gela Bossetti che si affretta a zittirla: "Ma va oh...! ". Ma la moglie lo incalza: "Ma se avevi il numero di Yara... e poi sei passato da lì per 45 minuti...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica