Ariana Grande, una foglia per coprire la dedica a Pete Davidson

Ariana Grande si è fatta l'ennesimo tatuaggio, una grande foglia che copre la scritta "Always" dedicata all'ex fidanzato Pete Davidson, ma smentisce si tratti di una cover up

Ariana Grande, una foglia per coprire la dedica a Pete Davidson

La popstar statunitense Ariana Grande che partirà con il nuovo tour proprio stasera, ha una vera passione per i tatuaggi e ieri ha voluto immortalare con una foto su Instagram l'ultimo disegno che si è fatta fare.

Si tratta di una grande foglia in stile botanico sulla gabbia toracica che va a coprire la scritta "Always", presumibilmente uno dei tanti “matching tattoos” che lei e l'ex fidanzato Pete Davidson si sono tatuati durante la loro relazione. I due ex innamorati, pentiti dei disegni indelebili fatti per celebrare il loro amore, hanno entrambi coperto i loro “sbagli” con delle cover up. La star di “Thank U, next” ha già coperto con l'immagine di un cagnolino il numero 8418 che aveva deciso di farsi incidere su un piede, per commemorare il padre di Pete deceduto a settembre e la scritta “Pete” che Ariana ha nascosto sotto un cuoricino nero.

Lo stesso vale per il comico dello show “Saturday Night Live”, che da qualche tempo frequenta l'attrice Kate Beckinsale, con la quale è stato immortalato più volte baciarsi in modo molto hot. Anche Pete infatti ha optato per cancellare i tatuaggi che le ricordano la ex fidanzata, a rimarcare la rottura definitiva della coppia. Ma Ariana nella didascalia ha prontamente smentito di aver voluto coprire intenzionalmente la scritta, affermando che non si tratta “di una cover up ma di un'evoluzione”, ricordando ai fan che il tour inizierà stasera: “Lo show inizia domani. Vi amo e vi ringrazio. Ci vediamo presto.”

Se sia l'ennesima cover up per nascondere ai suoi occhi il ricordo dell'ex fidanzato, solo Ariana può

confermarlo, ciò che è certo è che la moda dei tatuaggi botanici sta prendendo piede sempre di più tra le star, quindi quale soluzione migliore per essere contemporaneamente “à la page” ed eliminare definitivamente anche Pete?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica