E' "lobster style mania", Austin Parker sbarca in Usa

A Cannes, dove il cantiere italiano ha presentato l’intera flotta, ha riscosso un grande successo la novità 2011: il "54 Fly". In via di definizione un accordo in esclusiva per il mercato Usa. A Genova, potrebbe essere già ufficializzata l’apertura di un ufficio vendita negli Stati Uniti d’America 

E' "lobster style mania", Austin Parker sbarca in Usa

Austin Parker piace al pubblico internazionale. A Cannes, dove il cantiere italiano ha presentato l’intera flotta, ha riscosso un grande successo la novità 2011: il «54 Fly». L’imbarcazione ha sfoggiato tutte le sue caratteristiche, con ripetute prove in mare a grande richiesta. Il lavoro dell’architetto Fulvio De Simoni si è imposto all’attenzione del grande pubblico con il nuovo «lobster style», nel quale presente e passato si fondono in una linea lontana dal clamore delle mode.

Infine, il successo di Cannes consolida la crescita di Austin Parker nei mercati esteri. In particolare, il cantiere sta definendo un accordo in esclusiva per il mercato Usa. A Genova, infatti, potrebbe essere già ufficializzata l’apertura di un ufficio vendita negli Stati Uniti d’America.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica