Ecco le offerte per un San Valentino "last minute"

Offerte di viaggio da cogliere al volo per trascorrere la festa degli innamorati all'insegna del risparmio

Ecco le offerte per un San Valentino "last minute"

E' ormai pensiero comune ritenere la festa di San Valentino una ricorrenza consumistica, puramente commerciale. Da settimane i negozi con gadget a tema, i ristoranti con «i menu degli innamorati», promuovono, con attività di marketing molto intense, le loro offerte convenienti. Senza contare i giornali e le riviste: pagine e pagine sono dedicate a inserti speciali per promuovere qualsivoglia oggetto o ingressi scontati in sale teatrali o in beauty Farm. Ben vengano allora le feste commerciali se, per celebrare la ricorrenza, una persona si ritrova a risparmiare, e non poco. Anche i tour operator si sono adeguati alla tendenza promuovendo delle chicche impedibili; come la «Super sale Week» di lastminute.com, un'offerta valida dal 14 al 20 febbraio, concedendo la possibilità di partire fino al 31 marzo. Acquistando su lastminut.com dal 14 al 16, con 49 euro a notte, si potrà soggiornare in una vasta gamma di hotel in Italia e Grecia : Pisa, Siena, Lucca, Napoli, Sorrento, Verona, Bologna, Firenze, Atene e Venezia sono solo alcune delle città selezionate per la promozione. Senza poi trascurare la possibilità di prenotare il 17 febbraio godendo di sconti del 50% per soggiornare in numerose strutture di Madrid, Lisbona, Fuerteventura e molte altre ancora. A qualcuno piace la sorpresa (non di certo l'inconveniente) ; per accontentare il gusto dell'ignoto, prenotando dal 18 al 20, gli utenti acquisteranno un soggiorno presso uno dei Top Secret Hotel di lastminute.com, disponibili a Bologna, Palermo, Roma, Istanbul e Venezia a 69 euro per notte. Nella sezione "Benessere" di lastminute.

com acquistando dal 14 al 18, (con 3 mesi di tempo per soddisfare la prenotazione) si trova l'offerta speciale per l'ingresso all'HC Day Spa di Milano a soli 19,90, o la promozione a 35 per coppia al Maximo Hotel di Roma. Insomma, è davvero un peccato che la festa degli innamorati venga solo una volta all'anno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica