Popolari, la smentita di Serra

"Nessuna riunione né prima né dopo l’annuncio del governo", dice il finanziere rispondendo alle indiscrezioni su un incontro precedente alla pubblicazione del decreto legge sulla trasformazione in spa delle grandi banche popolari

Popolari, la smentita di Serra

Davide Serra e il suo fondo, Algebris, "smentiscono categoricamente che ci sia stata alcuna riunione a Londra con intermediari italiani o esteri che la mattina di venerdì 16 gennaio avrebbero partecipato a una riunione sull’opportunità di investire sulle popolari italiane".

Lo scrive il finanziere in una nota, rispondendo alle indiscrezioni su un incontro precedente alla pubblicazione del decreto legge del governo sulla trasformazione in spa delle grandi banche popolari, protagoniste di balzi in Borsa finiti sotto la lente della Consob. "Nessuna riunione - aggiunge - né prima né dopo l’annuncio del governo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica