Quel bacio gay del marine che spopola su internet

La foto ritrae un marine che, tornato in patria, bacia con passione il suo compagno. Dalla rete arrivano commenti positivi

Quel bacio gay del marine che spopola su internet

Tra i marine cambia aria. La foto del bacio appassionato tra un marine di ritorno in patria e il suo compagno all’aeroporto militare delle Hawai, passerà alla storia. La foto sta girando sul web ormai da qualche ora, e ritrae i due uomini immortalati davanti a una gigantesca bandiera americana.

La maggior parte degli internauti commenta in modo positivo, tanto che il marine, il sergente Morgan, ha voluto ringraziare ufficialmente il popolo della rete: "Il mio compagno ed io vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno risposto in modo positivo a questa immagine".

Il sergente ha poi ritenuto opportuno precisare che il bacio non voleva essere un'ostentazione di sentimenti verso il compagno solo per diventare famoso, ma semplicemente una dimostrazione d'affetto scaturita da quattro anni di riservatezza sulla loro relazione. Il marine ha quindi deciso di sentirsi libero di dimostrare il suo amore per Dalan Wells, anche in pubblico.

Il New York Daily News riporta in un articolo un commento di un uomo sulla pagina di Facebook "Gay Marines", che dice: "In quanto veterano dell’esercito e gay, questa foto mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Anche nei miei sogni più folli, non avrei mai creduto di poter vedere una cosa simile prima di morire".

Il bacio in pubblico è stato possibile grazie all'abolizione della regola del "Don’t ask, don’t

tell", il divieto per i militari omosessuali di dichiarare esplicitamente le proprie tendenze sessuali, abolita ufficialmente dal luglio dello scorso anno e fortemente voluta dal presidente Barack Obama.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica