Fiera Milano porta in America l'italian style con Homi

A Miami la prima presentazione della manifestazione che si terrà a New York dal 16 al 19 maggio 2015 in contemporanea con l'International Contemporary Furniture Fair), una delle più importanti fiere per arredo e decorazione casa

Fiera Milano porta in America l'italian style con Homi

Homi, il salone degli stili di vita organizzato da Fiera Milano, allarga le frontiere della sua attività internazionale e, dopo il successo della prima edizione russa che si è tenuta il 14 ottobre a Mosca, presenta il 4 dicembre a Miami, alla stampa internazionale, la sua prima edizione negli Stati Uniti.

L’appuntamento è dal 16 al 19 maggio 2015 a New York, al Jacob K. Javits Center, in contemporanea con Icff (International Contemporary Furniture Fair) una delle più importanti manifestazioni del Nord-America nel settore dell'arredo e della decorazione della casa.

Si tratta di un debutto importante nella strategia internazionale di Fiera Milano che, attraverso le sue manifestazioni aiuta alcuni dei settori chiave del made in Italy a esportare le sue eccellenze.

I focus di Homi per l’edizione statunitense sono quelli maggiormante in linea con le esigenze del mercato americano: a partire dalla home decoration (da interno e da esterno) fino al tableware, dalle Fragranze al tessile per la casa.
In Italia Homi tornerà in scena in fieramilano dal 17 al 20 gennaio 2015.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica