Futuro rossoblù Rossi rischia il derby Floro vuole restare

Una poltrona per due (mila genoani). Sembra il titolo di un film, e invece è quello che potranno vivere i tifosi rossoblù che seguiranno la squadra nella trasferta di Napoli. Grazie al nuovo web sponsor del Genoa (Birra Moretti) sabato nel settore Distinti dello stadio San Paolo campeggerà un maxi divano in grado di ospitare duemila persone in nome dell'antico gemellaggio tra le due tifoserie.
E attraverso un sito internet i genoani potranno chiedere ospitalità sul divano di casa di un tifoso napoletano per vedere insieme la partita. Al San Paolo ci sarà anche Enrico Preziosi: «Non posso cancellare 50 anni di tifo per gli azzurri ed è inutile nascondere che il Napoli sarebbe stato il mio obiettivo finale. - ha confessato il patron a radio Kiss Kiss - Ma non mi sento affatto ridimensionato perché ricevo tantissimo affetto e calore da un pubblico splendido che mi ha sostenuto anche nei momenti difficili».
Non ci sarà invece Marco Rossi bloccato da uno stiramento tra il primo e il secondo grado ai flessori della coscia. Il capitano è a fortissimo rischio per il derby. Oltre a Rossi e Veloso mancheranno per squalifica Palacio, Dainelli e Milanetto, fermati per un turno dal giudice sportivo. Guai però a pensare a un Genoa dimesso. «Certamente non andremo a Napoli per fare una scampagnata - ha detto Capozucca a radio Crc -. Anche se abbiamo un organico ridotto tra squalifiche e infortuni, faremo la nostra partita».
Il direttore sportivo rossoblù non esclude in futuro trattative con la società di De Laurentiis: «Fare mercato con il Napoli non è semplice, anche se abbiamo ottimi rapporti. Criscito e Palacio sono due giocatori importanti, ma li daremo via solo a certe cifre. Non credo che al Napoli interessi Palacio, d'altronde non verrebbe per fare la riserva di qualcuno».
Se il futuro di Palacio è ancora tutto da scrivere, quello di Floro Flores potrebbe essere ancora a tinte rossoblù. Ne è convinto il suo procuratore, Paolo Palermo, intervistato da Il sussidiario.net: «Floro Flores sta facendo molto bene, la dirigenza è molto soddisfatta; di riscatto però è ancora presto per parlarne.

La cifra richiesta dall'Udinese è importante, ma sono sicuro che Pozzo e Preziosi troveranno un accordo. La Juve? Antonio qualche giorno fa ha dichiarato che alla fine si è rivelato un bene il mancato approdo a Torino».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica