Genoa Tutte le date del sesto ritiro a Neustift Criscito «respinge» l’Inter. Niente trasferta a Parma

Se tre indizi fanno una prova, sei rappresentano una certezza: l'amore tra Neustift e il Genoa procede a gonfie vele. Per il sesto anno consecutivo, infatti, la società rossoblù ha scelto la località dello Stubai come sede del ritiro, che si svolgerà dal 17 al 31 luglio, due giorni in più rispetto alla passata stagione. La squadra alloggerà nello stesso albergo a quattro stelle dello scorso anno, il Vitalhotel Edelweiss. «Sei anni nello stesso posto per il Genoa sono un record. Quando siamo partiti nel 2005 non lo avremmo mai immaginato», rivela Aldo Sacco, titolare dell'agenzia viaggi Elvy Tours. Conviene muoversi in anticipo: per i tifosi che prenoteranno una settimana a Neustift entro il 15 giugno sconti del 10 per cento. Si va dai 42 euro al giorno per un hotel 3 stelle ai 69 per un 4 stelle. Ma c'è la possibilità anche di sistemarsi in appartamenti a 27 euro. Prima uscita stagionale il 24 luglio con la selezione dello Stubai. Intanto il Casms ha vietato la trasferta di Parma alla tifoseria rossoblù.

Mimmo Criscito (domenica squalificato) respinge le sirene nerazzurre: «Io sto bene qui». Ieri Gasp ha fatto le prove nel test a porte chiuse contro la Primavera. Migliora Juric, sempre a parte Kharja, Jankovic e Suazo. Parma-Genoa sarà diretta da Banti di Livorno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica