Giovane vip spacciatore: stipendio 40mila euro

«L’hashish e la marijuana non sono droghe. Io, poi, sono contrario alla droga».
Queste le «perle di saggezza» di un giovane milanese. Che, terminati gli studi alle superiori ha pensato bene di fare il disc-jockey itinerante in discoteche milanesi alla moda - ormai solo una copertura per spacciare «fumo» - con l’obiettivo di comprarsi un bar proprio nella zona di piazza Stuparich (zona Fiera) in cui abitava da solo, in un attico messogli a disposizione dai genitori separati.
C’era riuscito, ma venerdì sera, poco prima di far festa per il suo diciannovesimo compleanno con un centinaio di amici proprio nel locale che stava finendo di comprarsi, (doveva saldare l’ultima tranche da 10mila euro) il giovane è stato arrestato per spaccio dai poliziotti del commissariato Sempione.
Secondo la polizia, il ragazzo, che aveva praticamente pagato tutto il locale dei suoi sogni, c’era riuscito servendosi quasi esclusivamente del denaro ottenuto dalla vendita della droga. Così gli sono stati sequestrati proprio i soldi per l’ultima rata, 10mila euro e un chilo di stupefacenti.

Il neo-malvivente lavorava come sostituto dj nella zona di corso Como e dell’Arco della Pace dove nel pomeriggio smerciava la droga di cui aveva ricevuto ordinazione la sera prima (e che gli veniva rifornita da una banda di nordafricani) era riuscito a mettere insieme circa 40mila euro al mese.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica