Un gruppo di 18enni bene assalta una gioielleria: "Volevamo vestiti costosi"

Fermati quattro ragazzi, colpevoli di avere rapinato una gioielleria ad Aprilia. I rapinatori, provenienti da famiglie bene hanno spiegato: "Volevamo comprare scarpe e vestiti firmati"

Un gruppo di 18enni bene 
assalta una gioielleria: 
"Volevamo vestiti costosi"

LATINA - Volevano comprarsi scarpe firmate e vestiti costosi, ma non avevano i soldi. Così hanno deciso di fare irruzione in una gioielleria nel centro di Aprilia, in provincia di Latina e di minacciare il proprietario con una pistola giocattolo. Bottino della bravata, gioielli per un valore di 20mila euro e 700 euro in contanti. Dura poco però la festa dei colpevoli, quattro ragazzi tra i 18 e i 19 anni. La pistola giocattolo viene rinvenuta nei pressi del negozio di preziosi e un blitz nelle case degli accusati permette ai militari di stanza ad Aprilia di recuperare il maltolto.

I quattro ragazzi, provenienti

da famiglie benestanti, condotti in caserma si sono dichiarati colpevoli. "I soldi ci servivano per comprare scarpe costose e vestiti firmati", hanno spiegato. Sgomenti i genitori, che si sono detti all'oscuro di tutto.

 

 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica