Con i fratelli Casillo effervescenti anche per andare a scuola

A San Giuseppe Vesuviano, nell'area di uno dei distretti produttivi più interessanti per l'abbigliamento infantile, opera il gruppo Fratelli Casillo, una realtà attiva soprattutto nel pronto moda con le linee Gaialuna e ToBeToo ma anche nel segmento del programmato - collezioni presentate ogni sei mesi - con il brand Ronnie Kay e, dalla prossima estate, con la YCLU', una linea dedicata alla bambina con uno stile quotidiano e allo stesso tempo effervescente, che ha come punto d'equilibrio un ottimo rapporto qualità prezzo. «Proponiamo molta maglieria, T-shirt e tanti abitini stampati e abbiamo già ottimi riscontri» dichiara Michele Casillo, amministratore delegato del gruppo che fattura circa 26 milioni di euro e registra nei primi sei mesi un incremento del 10 per cento.

«Siamo fiduciosi per il futuro perché stiamo concludendo un accordo di licenza con un marchio importante e stiamo lavorando molto bene sia in Italia sia in Europa, Germania e Spagna in testa», aggiunge il manager forte di una produzione da 1 milione e mezzo di capi l'anno, solo con il pronto moda, di un successo dovuto anche all'affidabilità delle consegne: un aspetto per nulla secondario.

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