I giochi paralimpici di Vancouver 2010 sul maxischermo in piazza Duomo

Si comincia sabato 13 marzo, ore 19, con la sfida di hockey Italia-Canada. Domenica 14, alle 18, la nazionale italiana di hockey incontra la Norvegia

A partire da domani (sabato 13 marzo) Sky trasmetterà dal maxischermo pubblico Urbanscreeen in piazza del Duomo a Milano i momenti migliori della Decima Edizione dei Giochi Paralimpici che si disputano a Vancouver da stanotte fino al 21 marzo. L'iniziativa è realizzata con il patrocinio del Comune di Milano e permetterà agli appassionati e a tutti i passanti di poter seguire ogni giorno gratuitamente, dalle 14 alle 20, le prestazioni degli atleti azzurri, capaci di vincere oltre 500 medaglie nelle precedenti edizioni. Per la proiezione delle Paralimpiadi 2010 Sky si avvale della mediafacciata installata da Urbanscreens, il più grande ledwall in uno spazio pubblico in Europa (500 mq), visibile dall'intera piazza Duomo.
"E' con grande entusiasmo che accogliamo questa iniziativa - ha affermato Luca Pancalli, presidente del Comitato Palalimpico Italiano - che non ha precedenti in termini di comunicazione, almeno in Italia".
Anche il Sindaco di Milano Letizia Moratti ha rilasciato una dichiarazione sul progetto di Sky: "Milano ha accolto con entusiasmo questa iniziativa. Istituzioni e privati insieme possono fare molto. I milanesi sono vicini a tutti gli atleti che rappresentano l'Italia ai Giochi Invernali Paralimpici di Vancouver, un appuntamento decisivo per la loro carriera sportiva, ma soprattutto per loro stessi: per dire ancora una volta che le sfide più grandi si possono vincere. In bocca al lupo ragazzi!".
Appuntamento con gli Azzurri. SKY trasmetterà tutte le gare della manifestazione.
I Giochi Paralimpici Invernali saranno anche sul canale all news Sky Sport24 (canale 200), grazie a finestre quotidiane dedicate all'evento: approfondimenti, news e aggiornamenti dal Canada racconteranno dieci giorni di emozioni e medaglie. E ancora: spazio agli atleti che saranno protagonisti a Vancouver, alle loro storie e alle loro imprese sportive.
Pure sul web, Sky.it prosegue con la copertura dedicata ai Giochi di Vancouver: all'indirizzo www.sky.

it/olimpiadi ci sarà un'area dedicata ai giochi paralimpici con news sulle competizioni in corso, l'aggiornamento del medagliere e video clip. Non mancheranno fotogallery e le immagini più belle con i contributi degli inviati di Sky Sport e le interviste agli atleti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica