Ibra rosso: ancora Rossi sulla strada dello scudetto

Ancora Marco Rossi sulla strada dello scudetto. Il difensore del Bari, protagonista dell'espulsione di Zlatan Ibrahimovic, era stato anche al centro dell'episodio del 3 febbraio quando Christian Chivu venne espulso dopo prova televisiva,

Ancora Marco Rossi sulla strada dello scudetto. Il difensore del Bari, protagonista dell'espulsione di Zlatan Ibrahimovic, era stato anche al centro dell'episodio del 3 febbraio quando Christian Chivu venne espulso dopo prova televisiva, per avergli sferrato un pugno al volto in Bari-Inter. L'arbitro non si accorse del violento pugno e neppure i suoi assistenti. Dopo aver visionato il filmato della partita, a Chivu vennero inflitte quattro giornate di squalifica alle quali l'Inter si attenne senza fare ricorso. Chivu rimase fuori con Roma, Juventus, Fiorentina e Cagliari, sempre sostituito da Cordoba, tranne in occasione della sfida interna con il Cagliari in cui giocò dal primo minuto Nagatomo.

Zlatan Ibrahimovic invece è colto sul fatto, sferra il colpo al fianco di Marco Rossi a palla lontana come Chivu e viene espulso direttamente con il rosso, nonostante fosse già stato ammonito precedentemente. Sarà il referto dell'arbitro a descrivere l'intensità della reazione del giocatore svedese e a condizionare le giornate di squalifica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica