Politica e istituzioni in fermento. Mentre si dibatte sulle possibili dimissioni del premier, il presidente del Senato, Renato Schifrani, e quello della Camera, Gianfranco Fini, hanno avuto un colloquio a Montecitorio, durato più di un'ora, probabilmente per discutere proprio dello sviluppo della crisi di governo.
Poco dopo i due sono andati con Gianni Letta e Pierferdinando Casini nell'Aula dei Gruppi parlamentari, per la presentazione del volume "La fatica dei giusti - Come la giustizia può funzionare", di Michele Vietti, vicepresidente del Csm.
Alla fine della presentazione, il presidente della Camera si è fermato con il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta.
I due si sono allontanati insieme e sono entrati nello studio di Fini,dove sono rimasti a parlare per una decina di minuti.
In serata Fini ha incontrato anche il segretario nazionale del Pd, Pierluigi Bersani, il presidente Api Francesco Rutelli e il capogruppo Pd alla Camera, Dario Franceschini. Stretto riserbo sul contenuto dei colloqui.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.