Incredibile svolta a X Factor 12: Morgan va verso il posto di Asia Argento

Una decisione clamorosa, dopo le smentite. Il nuovo giudice del talent show di Sky sarà l’ex marito dell’attrice

Incredibile svolta a X Factor 12: Morgan va verso il posto di Asia Argento

A sganciare la bomba è TvBlog: a sostituire Asia Argento nella giuria di X Factor sarà proprio Morgan, al secolo Marco Castoldi. Una svolta inaspettata, soprattutto dopo le smentite del diretto interessato, che nei giorni scorsi aveva speso nuovamente parole non troppo dolci all’indirizzo dei talent show, in particolar modo al format di Sky Uno. Beh, a quanto pare avrebbe cambiato idea.

Insomma, paiono definitivamente tramontate le speranze dei molti che spingevano per una retromarcia di Sky e Freemantle, facendo appunto il tifo per un ritorno in trasmissione della stessa Asia Argento, travolta dalle accuse di molestia sessuale avanzatele da Jimmy Bennett, e per questo allontanata dall’impegno lavorativo. La stessa artista, ospite a "Non è l’Arena"” di Giletti, aveva dichiarato di volere la conferma dietro il bancone.

A

quanto pare, però, così non sarà. E a prendere la sua sedia dietro il tavolo sarà proprio l’ex marito, frontman dei Bluvertigo. Per lui un incredibile ritorno a X Factor. Ma finché non arriva l’ufficialità…

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica