Inter, Moratti perdona Balotelli: "Torna presto"

Il patron nerazzurro apre all'attaccante, fuori squadra da cinque partite: "Dalla prossima partita o da quella successiva può essere nuovamente convocato. Bisogna capire però quali sono i suoi rapporti con l'allenatore. Non credo siano cambiati di molto"

Inter, Moratti perdona Balotelli: "Torna presto"

Milano - "Un colloquio con Balotelli? Non saprei. Balotelli sarà stato sicuramente ad allenarsi questa mattina e poi ci sono i rapporti che devono esserci con l’allenatore per cercare di capire se può essere chiamato per questa partita o se aspetterà la prossima. Da quello che so non credo che sia cambiata molto la situazione. C’è però bisogno di Balotelli? Ma certamente. Certamente. E fa parte infatti della squadra". Così il presidente dell’Inter Massimo Moratti ha parlato oggi della vicenda Balotelli, che si trascina ormai da qualche settimana.

La corsa scudetto Il patron nerazzurro parla della corsa scudetto: "Chi temo di più per lo scudetto? Al di là del Milan, preferisco commentare la nostra partita di sabato, che mi è sembrata una bellissima partita. Due squadre che hanno rispettato quello che si diceva prima dell’incontro, cioè che sarebbe stata una gara combattuta.

L’Inter, a mio avviso, ha fatto bene, infatti ha colpito tre pali e quindi per lo scudetto siamo ancora tutti in corsa. Il Milan fuori? Ci sono tre punti di mezzo, non sono niente. Non conviene pensarla come una lotta a due, perché bisogna stare molto attenti. Adesso abbiamo la Champions, soprattutto".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica