Affidano a due settimanali i propri pensieri, Lui, Fabrizio Corona, nel carcere di Busto Arsizio da settimana scorsa. Lei, Belen Rodriguez, incinta e alle prese con i fan infuriati per la sua tinta mora che potrebbe nuocere alla salute del piccolo Santiago. Lui, il fotografo dei vip condannato a cinque anni di carcere per aver ricattato l'ex calciatore juventino David Trezeguet, affida a Oggi un'intervista in cui augura la felicità alla ex fidanzata. Lei, la bellissima soubrette che aspetta un figlio da Stefano De Martino, difende su Chi l'ex fidanzato, vittima di una condanna "esagerata".
Nel numero di Chi in edicola domani, Belen critica apertamente la sentenza che condanna Corona a cinque anni di carcere: "Credo sia un’enormità, è davvero esagerata". A proposito del suo ex compagno la conduttrice, che posa in esclusiva al sesto mese di gravidanza, ripercorre tutto lo scandalo "Vallettopoli" che ha portato Corona in carcere. "Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda. Io l’ho vissuto in prima persona con lui questo dramma - racconta Belen - ho passato tante notti piangendo da sola nel letto, perché Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all’altro. Ed è capitato anche quando aspettavo un figlio da lui". La conduttrice racconta, quindi, di aver sofferto tanto con la madre di Corona, Gabriella. "Vedevo i miei sogni bloccati - conclude - e adesso mi chiedo: 'Che cosa avrei fatto adesso con un bambino suo, con l’amore che mi univa a lui?'".
"Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia", racconta Corona nell'intervista rilasciata a Oggi che sarà in edicola da domani. "Continua a farlo che non sbagli mai - esorta il fotografo dei vip - il destino ha voluto proteggerti perchè sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita". Quella pubblicata da Oggi è un’intervista concessa attraverso un "pizzino" che Corona e il cronista si sono scambiati sull’aereo che riportava il "re dei paparazzi" in Italia dopo la fuga in Portogallo. Il settimanale racconta le ultime ore di libertà di Corona, dai retroscena dell’udienza nel tribunale di Lisbona all’arrivo a Malpensa.
Oltre a parziali ammissioni di colpa ("L’unico errore che ho fatto è quello dei soldi falsi"), Corona ha mandato anche un messaggio all’ex moglie Nina Moric: "Nina, non ti preoccupare per niente, ti farò avere tutto quello di cui hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.