Bisignani contro Cl: "Ha sfruttato Andreotti e adesso lo ignora"

"Gli organizzatori hanno sfruttato e osannato Andreotti da vivo e non hanno sentito il bisogno di trovare neppure un'ora da dedicare al ricordo di Andreotti"

Luigi Bisignani
Luigi Bisignani

"Lo hanno sfruttato in tutti i modi ora lo ignorano. Quando era in in vita li vedevi tutti in fila, in cerca di raccomandazioni, posti, suggerimenti con incontri anche organizzati a tradimento. Una vergogna: ha ragione chi dice che pensano solo a fatturare altro che spiritualià". Luigi Bisignani dixti. L'atto di accusa arriva durante il talk show KlausCondicio in onda su You Tube. "Gli organizzatori hanno sfruttato e osannato Andreotti da vivo e non hanno sentito il bisogno di trovare neppure un’ora da dedicare al ricordo di Andreotti. Questo mi fa davvero indignare e anche vergognare da cattolico. Dovrebbero cancellarlo il loro slogan che recita pressappoco così: 'Se la globalizzazione ti

538em;">lascia solo, CL no' , questi non onorano neppure i morti. Forse ha ragione quel genio di Roberto d’Agostino quando malignamente li definisce Comunione e Fatturazione".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica