"Che Balotelli sia un padano con la pelle scura a me va bene, a me fanno girare le scatole i padani che si sono compromessi con la ’ndrangheta, quelli li rinnego da un punto di vista razziale". A fornire questa analisi è l’europarlamentare Mario Borghezio a margine del congresso federale della Lega ad Assago.
Il leghista ha poi parlato della battaglia indipendentista che "continua" e "il nuovo segretario, chiunque sia, se lo ficchi bene nelle orecchie: noi indipendentisti ci saremo sempre, siamo il sangue della Lega".
E con chi sarà eletto alla segreteria federale "saremo leali ma gli romperemo sempre i coglioni". Mario Borghezio ha presentato la sua mozione indipendentista al congresso federale del Carroccio e ha lanciato questo messaggio alla futura leadership. Borghezio ha ricordato che "la secessione è un diritto naturale".
L’europarlamentare ha parlato quindi della Lega come "pulizia dall’infezione di Roma ladrona e mafiosa", contro i "porci di Roma ladrona", ricordando fra l’altro il periodo della trattativa Stato-mafia che, a suo avviso, ha fatto sì che "a volte le due cose sono state la stessa cosa".
E poi ha rilanciato sul tema dell’immigrazione.
"La Lega romana, la Lega governativa è stata un po' debole di fronte all’immigrazione clandestina e chi vuole una Lega con le palle vuole che si riprenda forte la battaglia contro l’immigrazione clandestina. Non saremo mai democristiani".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.