L'iniziativa della Santanché: "Servono milioni di firme perché il Colle grazi il Cav"

La deputata di Forza Italia: "Dobbiamo mobilitarci e promuovere un appello a Napolitano affinchè conceda la grazia"

L'iniziativa della Santanché: "Servono milioni di firme perché il Colle grazi il Cav"

Le elezioni europee si avvicinano e sul voto grava l'incognità della candidatura di Silvio Berlusconi. Il suo nome potrà essere impresso sulle schede elettorali? Tutto è appeso alla decisione della Corte europea. Ma Daniela Santanché decide di risolvere il problema alla radice e lancia un'iniziativa: "Servono le firme di milioni di italiani affinchè in Italia venga ripristinata la democrazia - spiega la parlamentare di Fozra Italia -. Il 10 di aprile rappresenta un vulnus per la nostra democrazia. Dobbiamo mobilitarci e promuovere un appello a Napolitano affinchè conceda la grazia a Silvio Berlusconi". Una via d'uscita, dunque, per riconsegnare il Cavaliere valla vita politica attiva: "

538em;">Non possiamo accettare lo scempio perpretrato da chi ha inteso estromettere Berlusconi per via giudiziaria dalla vita politica italiana".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica