A Livorno spunta il Marijuana's act. Più canne libere per creare lavoro

Il programma Sel a Livorno: creare posti di lavoro coltivando e vendendo marijuana

A Livorno spunta il Marijuana's act. Più canne libere per creare lavoro

Creare posti di lavoro coltivando e vendendo marijuana. Il Comune di Livorno potrebbe imboccare questa strada se a vincere le elezioni fosse il centrosinistra. Nella corsa a Palazzo di città il Pd ha schierato come candidato sindaco il suo Marco Ruggeri, consigliere regionale sostenuto anche da Sinistra ecologia e libertà che nei giorni scorsi ha aperto la campagna elettorale presentando la sua ricetta antiproibizionista (nella fotoil manifesto con l'impegno messo nero su bianco). «Non c'è nessuna iniziativa, quello è soltanto uno slogan per confermare l'impegno a favore della liberalizzazione delle droghe leggere», prova a minimizzare il segretario provinciale del partito dei vendoliani, Andrea Ghilarducci, timoroso che il manifesto si trasformi in un boomerang. Eppure, le carte scritte dicono altro.

Testualmente: «Aprire un punto di sperimentazione per la coltivazione e la cessione della cannabis, sia per fini terapeutici che ludici, con la creazione di una cooperativa agricola di produzione gestita dal Comune». Insomma, se vince il Partito democratico divertimento, legalità e occupazione saranno garantiti: basterà farsi una bella canna.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica