Molise, gli instant poll danno Frattura al 47%

Il governatore uscente Iorio (Pdl) al 26%, il candidato grillino sarebbe al 15%. Il candidato Pd: "Non parlo fino a domani"

Molise, gli instant poll danno Frattura al 47%

Partito democratico avanti anche in Molise. Alle elezioni Regionali il candidato del centrosinistra, Paolo Di Laura Frattura, avrebbe raggiunto, secondo gli instant poll diffusi dall'istituto Piepoli per la Rai, un 47-49%. Solo tra il 26 e il 28% il presidente uscente Angelo Michele Iorio (Pdl), mentre il grillino Antonio Federico conquista tra il 15 e 17% dei voti. Segue Massimo Romano al 7-8%.

Nonostante le previsioni largamente a favore, Frattura preferisce aspettare i dati definitivi: "Sono a letto con la febbre e non sto seguendo nulla", sostiene, "Non parlo fino a domani".

Per i risultati ufficiali bisognerà aspettare domani

pomeriggio: lo spoglio partirà alle 14. Alta l'affluenza alle urne, con un 56% di votanti, ripetto al 55% dell'ottobre del 2011. Le elezioni di un anno e mezzo fa furono annullate per irregolarità nelle firme per le liste elettorali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica