La base leghista si prepara a far sentire la sua voce. E soprattutto la sua rabbia. "Armati" di scope per pulire simbolicamente il partito, questa sera alla Fiera di Bergamo sono attese migliaia di persone, tra militanti e amministratori locali.
E' la serata dell'"orgoglio" leghista, che ha scelto come slogan della serata: "Puliamo il pollaio". Dopo le dimissioni di Renzo Bossi dalla carica di consigliere regionale in Lombardia e quelle attese della vicepresidente del Senato, Rosy Mauro, la base si riunirà per chiedere la "pulizia" di cui da giorni parla anche Roberto Maroni, il quale sarà il vero protagonista della manifestazione.
La manifestazione è organizzata dalla segreteria provinciale di Bergamo.
Dopo avere in un primo momento trovato il teatro tenda Palacreberg pensando che i suoi 1600 posti fossero sufficienti, gli organizzatori sono stati costretti a spostarsi in uno dei padiglioni della Fiera di Bergamo, dove la capienza viene descritta come "seimila posti comodi".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
GIPICHE
10 Apr 2012 - 19:42
L'unico modo per la Lega Nord di uscire vincente da questa brutta storia non sono le scope o le solite chiacchiere ma impegnarsi realmente e concretamente a RESTITUIRE allo Stato Italiano i rimborsi elettorali ricevuti e non documentati. Sarebbe una vittoria non solo per il Nord ma per l'Italia intera è una lezione di moralità per tutta la classe politica.
























