iPhone di quarta generazione: design nuovo ed è più sottile

Steve Jobs, ad di Apple, ha presentato ufficialmente il melafonino di quarta generazione: design più squadrato, batteria che dura più a lungo e 104 nuove funzioni

iPhone di quarta generazione: 
design nuovo ed è più sottile

Los Angeles - Steve Jobs, l’amministratore delegato di Apple, sul palco della WWDC 2010 di San Francisco, ha presentato il nuovo iPhone 4, annunciando che il telefono avrà "oltre 100 nuove funzioni". Il nuovo apparecchio, ha continuato il fondatore di Apple, "ha un disegno completamente rinnovato".

Più batteria Le quote di mercato dell’iPhone, ha aggiunto Jobs, "sono oltre il triplo di quelle di Android, il telefono di Google". Secondo le indiscrezioni, l’iPhone 4 oltre ad avere un look più squadrato, sarà dotato anche di una fotocamera più sofisticata di un display con una maggiore risoluzione. Il nuovo iPhone avrà anche una batteria con maggiore durata.

Per tradizione Apple utilizza la sua annuale ’Worldwide Developers Conferencè per presentare gli ultimi prodotti e aggiornamenti della società. All’appuntamento partecipano ingegneri provenienti da ogni parte del mondo, che scrivono software e applicazioni per i prodotti Apple, come appunto l’iPhone e l’ultima arrivato iPad.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica