La Juventus in campo con la maglia Expo

Consegnata a Buffon, sarà indossata dai giocatori in tre partite di campionato: il 18 aprile nella la sfida contro la Lazio, il 26 aprile in occasione del derby Torino-Juventus e il 29 Aprile per la gara casalinga con la Fiorentina che si giocherà due giorni prima dell'inaugurazione dell'Esposizione Universale

La Juventus in campo con la maglia Expo

La Juventus porta in campo Expo Milano 2015 in tre partite del campionato. I giocatori indossano infatti la maglia ufficiale bianconera con il logo di Expo in tre partite di campionato: il 18 aprile nella la sfida contro la Lazio, il 26 aprile in occasione del derby Torino-Juventus e il 29 Aprile per la gara casalinga con la Fiorentina. Quest’ultima partita si giocherà due giorni prima dell’inaugurazione dell’Esposizione Universale.

La presentazione della maglia e avvenuta al Centro sportivo di Vinovo ed è stata concegnata a Gianluigi Buffon, capitano della Juventus e Ambassador di Expo Milano 2015, presenti Piero Galli direttore generale della divisione Sales & Entertainment di Expo 2015 e Cristiano Fiorio, responsabile delle sponsorizzazioni per la Regione Emea di Fiat Chrysler Automobiles.

L’iniziativa fa parte di un’ampia collaborazione di Expo Milano 2015 con Fca - Fiat Chrysler Automobiles attraverso i brand automobilistici del gruppo (Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Jeep e Mopar) e Cnh Industrial, attraverso il brand agricolo New Holland Agriculture, che sono global partner dell’Esposizione Universale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica