Dopo Kakà e Robinho, ora addii di De Sciglio e Balo per un Milan che non investe più

Dopo la telenovela dell'addio di Kakà, la cui partenza avrebbe fatto risparmiare al Milan uno stipendio tale da permettere di fare mercato, stessa storia per Robinho. Delle ultime ore le indiscrezioni delle partenze di Balotelli e De Sciglio, per un Milan che per comprarne uno (che non sia a parametro 0) deve venderne tre

Per Baloe De Sciglio addio in vista
Per Baloe De Sciglio addio in vista

Il mercato in entrata dei Rossoneri potrebbe avere una svolta in seguito alla liquidità che potrebbe arrivare dalle cessioni di due pezzi da 90 della rosa a disposizione di Pippo Inzaghi.

Il primo degli indiziati a lasciare Milanello è, manco a dirlo, Balotelli. Dopo che l'Arsenal si è tirato fuori dalla corsa al giocatore, acquistando Sanchez e affermando, per bocca del tecnico Wenger, che Balo è un giocatore non rientrante nei piani di mercato dei Gunners, un'altra società di Premier sembrerebbe interessata. Nello specifico stiamo parlando del Liverpool, che sembra sulle tracce di Balo dopo le parole di elogio che il tecnico dei Reds ha avuto in riferimento al centravanti. La possibilità che SuperMario finisca per essere compagno di Gerrard non è da sottovalutare, in quanto il Liverpool deve coprire il buco lasciato dalla partenza di Suarez e il Milan davanti ad un'offerta che vada dai 15 e i 18 milioni di euro non avrebbe problemi a dare l'ok al trasferimento.

Il secondo indiziato a fare da apripista al mercato in entrata del Milan sembra essere uno dei giovani del vivaio, ovvero De Sciglio. Non è un mistero che il ragazzo sia molto stimato da Ancelotti e l'affare potrebbe chiudersi anche in questo caso davanti ad un'offerta delle Merengues oscillante tra i 15 e i 18 milioni di euro. Nel caso in cui queste due partenze dovessero arrivare a concretizzarsi, il Milan avrebbe modo di completare la rosa facendo arrivare a Milanello Perin, Armero e probabilmente Cerci.

Aspettando sviluppi c'è da comunque da segnalare che la società rossonera avrebbe offerto 3 milioni al QPR per riprendersi Taarabt, ma gli Inglesi pretenderebbero almeno il doppio: è plausibile che l'intesa si trovi a metà strada.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica