Più grattacapi da Kakà che dalla Champions. Per ora il Real guarda e attende, ma potrebbe ancora perdere il giocatore che gli è costato 67 milioni di euro. la permanenza del brasiliano a Madrid non è proprio segnata dalla fortruna. Almeno fino ad oggi. Stavolta infatti Ricardo Kakà potrebbe essere costretto a tornare sotto i ferri per risolvere il problema al ginocchio. Lo ha scritto il sito spagnolo As.com, secondo cui l'attaccante del Real avrebbe mandato delle radiografie al medico brasiliano del San Paolo, Renè Atalà, che gli avrebbe raccomandato proprio di operarsi. Atalà avrebbe diagnosticato all'ex giocatore del Milan una lesione ai legamenti, accusando il dottor Maertens, a cui si era affidato il Real Madrid, di non averlo curato in maniera corretta.
La replica del medico belga è tipica di queste situazioni: butta la palla in corner, definendo psicologici i problemi di Kakà relativamente al ginocchio. Guarda caso, ma forse non è un caso, dopo aver lasciato trapelare botta e risPtsa, Kakà ha poi smentito il medico brasiliano e il medico brasiliano ha smentito l'intervista. Tipico dei giochi di prestigio che corrono tra Europa e Brasile. Tutto già visto anche in altre situazioni: Ronaldo e compagnia.
Certo il tam tam non serve a migliorare i rapporti fra Kakà, il Real e Mourinho che sta a guardare. I sussurri e grida sulle condizioni fisiche di Kakà alimentano, invece, le ipotesi che lo vogliono più lontano dal Real. Potrebbe cercare altra destinazione.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.