Lady Gaga è satanista? Vasca piena di sangue nella sua stanza d'hotel

La cantante al centro di un'altra stranezza: sembra che abbia fatto il bagno in una vasca piena di sangue umano. Forse si tratta di un rito satanico della setta degli Illuminati

Lady Gaga è satanista? Vasca piena di sangue nella sua stanza d'hotel

Lady Gaga? È in un bagno di sangue. La cantante ne ha combinata un'altra delle sue, ma questa volta si supera. A luglio la pop star ha soggiornato all'Hotel Intercontinental di Londra, scioccando la malcapitata cameriera a cui è toccato rifarle la camera.

La cameriera non ha dubbi: Lady Gaga ha fatto un bagno nel sangue umano nella vasca della sua suite che la ospitava. Sembra che il gesto fosse parte di un rito satanico, almeno secondo quanto riportato dal sito Truthquake e rilanciato da Showbizspy.

La Germanotta in passato era già stata accusata di essere legata alla setta degli Illuminati. Secondo altre fonti invece la notizia non c'è, ritengono infatti che il liquido potrebbe essere un colorante di qualche costume di scena.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica