L'alta moda accessibile a tutti

Motivi, uno dei brand della scuderia Miroglio Fashion, ha presentato ieri a Milano nel flagship store di Corso Vittorio Emanuele rimesso a nuovo, la sua Smart Couture, collezione ispirata al mondo dell'alta moda ma accessibile a tutte quelle donne che non vogliono o possono spendere una fortuna. A firmarla è Francesco Scognamiglio, un couturier divenuto celebre in tutto il mondo per la sua personale visione della couture e di quella femminilità che vuole e può sedurre attraverso dettagli speciali e linee iperfemminili. «Ho scelto lui per la sua umiltà nell'essere veramente bravo» dice l'amministratore delegato di Miroglio Fashion, Hans Hoegstedt aggiungendo che i 18 pezzi di questa mini collezione in seta, chiffon, cady e crêpe de chine - taglie dalla 38 alla 44 - hanno prezzi che variano dai 159 ai 259 euro alla consumatrice.

Sono in vendita in 20 selezionati store monomarca Motivi e attraverso il canale on-line. Prima testimonial l'attrice Claudia Gerini che ha indossato alla Mostra del cinema di Venezia, un look di questa collezione. LuSer

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