Livorno, colpo di scena Cosmi resta in panchina

Faccia a faccia con il presidente Spinelli dopo la lite e le dimissioni di domenica dopo la sconfitta contro il Napoli. Il patron: "Abbiamo chiarito, rimane". Decisive le pressioni di Lucarelli e degli ultras

Livorno, colpo di scena 
Cosmi resta in panchina

Genova - Cosmi rimane. Spinelli si è convinto a chiedere scusa al tecnico dopo gli appelli del capitano morale degli amaranto, Cristiano Lucarelli, e della tifoseria. Serse Cosmi continuerà ad allenare il Livorno. Lo ha annunciato lo stesso patron del club toscano, Aldo Spinelli. "È stato un incontro molto bello e chiarificatore - ha detto - ci siamo chiariti ed è la cosa più importante. Non è stato difficile". Spinelli ha chiarito di avere domandato a Cosmi di dare "meno libertà possibile ai giocatori, perché sono giovani.

Abbiamo parlato tre ore chiarendo tutto" ha affermato ancora il patron toscano, "il programma di lavoro lo decideranno il tecnico e il direttore generale". Spinelli ha definito "fantastico" il lavoro svolto da Cosmi auspicando che il tecnico possa condurre la squadra "a questa benedetta salvezza".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica