Aeroporto di Milano Malpensa, chi parte e chi arriva, migliaia e migliaia di viaggiatori di tutto il mondo che atterrano e decollano… e tantissimi oggetti che rimangono a terra, dimenticati. Proprietari sconosciuti o irrintracciabili in tanti casi e quindi oggetti smarriti che finiscono in un deposito e poi vengono messi all'asta.
L'annuale vendita all'incanto è prevista venerdì 24 maggio alle 9.30 all'aeroporto di Milano Malpensa 2, nella zona delle partenze ingresso lato farmacia. Come ogni anno sono i telefoni cellulari e gli smartphone, oltre agli orologi, gli oggetti più dimenticati a Malpensa ad essere messi all'asta ma ci sono in gran numero anche macchine fotografiche, videocamere, pc portatili e I-Pad e altri tablet, oltre agli immancabili capi d'abbigliamento, bijoux e penne – tra cui anche stilografiche -, valigie e borse. Come sempre ci sono anche oggetti curiosi… Se l’anno scorso c’era il vestito di carnevale da scimmia, quest’anno c’è il costume della fatina con tanto di bacchetta magica oltre a due paia di sci, una chitarra e un casco.
L’eventuale secondo
esperimento di vendita al maggior offerente è fissato per il 27 maggio alle 9.30. Per informazioni o bando di vendita, Istituto vendite giudiziarie di Varese 0332 335510/332099 o consultare il sito www.givg.it- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.