Un nuovo spazio espositivo si è aperto a vicolo del Farinone: «Marte», la galleria di Marta Fegiz Palombelli e Laura de Ludicibus. Per festeggiare lapertura e il lavoro di Gabriele Pierluisi, primo artista ospite, al pianterreno di un palazzotto di Borgo Pio, tra gli spazi puliti e lineari che ricordano gli ambienti rigorosi di un loft newyorkese, si sono dati appuntamento personaggi del mondo della cultura, dellarte, della politica, dello spettacolo.
Tra gli ospiti erano presenti: il ministro Francesco Rutelli con la consorte Barbara Palombelli - sorella e cognata dei padroni di casa -, il ministro Paolo Gentiloni, larchitetto Massimiliano Fuksas, la regista Paola Comencini, Firouz Galdo e Paolo Desideri, gli architetti che hanno firmato il restauro del Palazzo delle Esposizioni, lo scrittore Valerio Magrelli, lattrice Eleonora Giorgi, Melania Rizzoli, Paolo Cuccia, Maria Rosaria Omaggio, Vittorio Emiliani, Angelo Bucarelli, Vania Traxler Protti, il marchese Bori Spinola, Cristiana Mancinelli Scotti, la marchesa Meta Spinola e consorte e tanti altri. La mostra di Gabriele Pierluisi è corredata da un catalogo edito dalla galleria con una introduzione di Massimiliano Fuksas e un testo critico di Camilla Pignatti Morano.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.