Milano, donna 93enne muore nell'incendio della sua camera da letto

Una donna di 93 anni è morta in seguito a un incendio scoppiato la notte scorsa nella camera da letto del suo appartamento in via Manara, a Milano. Intossicati la figlia e il genero

Milano, donna 93enne 
muore nell'incendio  
della sua camera da letto

Milano - Una donna di 93 anni è morta in seguito a un incendio scoppiato la notte scorsa nella camera da letto del suo appartamento in via Manara, a Milano. Lo ha riferito la polizia, intervenuta sul posto. Secondo la prima ricostruzione, l'anziana, C.A., stava dormendo quando - a causa probabilmente di un corto circuito all'impianto elettrico o a un condizionatore - la stanza è stata in breve tempo invasa da fiamme e fumo.

Intossicati la figlia e il genero La figlia della donna, che si trovava in casa assieme al marito, ha dato l'allarme e tentato di salvare la madre.

I medici del 118 hanno poi cercato di rianimare la donna, ma senza riuscirci. La figlia e il genero, di 70 e 55 anni, sono stati ricoverati al Policlinico con lievi sintomi di intossicazione. Sul corpo dell'anziana sarà compiuta l'autopsia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica