Cusano Milanino, ucciso da compagno della sua ex fidanzata

Il delitto si è verificato nel giardino della casa della donna a Cusano Milanino. L’omicida è stato subito arrestato dai carabinieri

Cusano Milanino, ucciso da compagno della sua ex fidanzata

Una terribile tragedia si è consumata stamane a Cusano Milanino. Un uomo di 43 anni è morto dopo essere stato colpito con un fendente al fianco da una coltellata.

L’aggressione si è verificata intorno alle 11 all'interno del cortile della villetta dove vive l’ex fidanzata della vittima. Secondo le prime informazioni, a ferire mortalmente il 43enne sarebbe stato il nuovo compagno della donna. Quest’ultimo avrebbe sorpreso l’uomo all'interno della proprietà, in via Buffoli 5.

Le condizioni dell’aggredito sono apparse fin da subito gravissime. L’uomo, subito soccorso, è stato portato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano dove è morto poco dopo il suo arrivo.

L'uomo che l'ha accoltellato è un 37enne di Paderno Dugnano subito fermato ed arrestato dai carabinieri

Una delle ipotesi al vaglio dei militari di Sesto San Giovanni che indagano sul caso è che la vittima fosse uno stalker della donna. Tutte le piste, però, al momento sono aperte.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica