Luna Park Meneghino l’appuntamento con la Milano che si diverte

Con il consueto taglio del nastro si è inaugurato il Luna Park meneghino, uno spazio verde dove divertirsi con tutta la famiglia con giornate dedicate anche al sociale

Luna Park Meneghino l’appuntamento con la Milano che si diverte

E’ stato inaugurato sabato scorso con il taglio del nastro da parte del Consigliere Comunale Federico Benassati, il Luna Park Meneghino, storico appuntamento annuale che vede le strade di Parco Sempione cambiare totalmente aspetto diventando un luogo colorato e pieno di gente.

Tra i tanti divertimenti, per tutta la famiglia un grande spazio è dedicato anche al sociale e alla disabilità con la giornata “Io mi diverto” giunta alla sua terza edizione che quest’anno sarà il 21 febbraio.

Amedeo Zanetti, portavoce dell’intero staff, racconta ai presenti : “Un pezzo di storia milanese è racchiuso in questo parco, i parchi

urbani, benché storici, vanno vissuti e non solo contemplati, il sorriso di un bimbo, può manifestarsi anche respirando verde”.

Tanti gli ospiti presenti, dal giornalista Aristide Malnati, a Lady Press Office Lorella Maselli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica