Da Milano a Palermo e Catania, ripartiti i voli giornalieri Alitalia

La compagnia aerea aumenta le rotte servite dallo scalo di Malpensa. Ripartiti anche i collegamenti in continuità territoriale per Olbia e Alghero

Da Milano a Palermo e Catania, ripartiti i voli giornalieri Alitalia

Sono decollati questa mattina alle 8.50 per Palermo e alle 9 per Catania i primi voli diretti giornalieri verso i due aeroporti siciliani operati da Alitalia che ha ripreso i collegamenti da Milano Malpensa per la Sicilia.

Dall'isola, il volo Catania-Milano è previsto tutti i giorni alle ore 12.40, mentre il collegamento diretto Palermo-Milano parte alle ore 12.30. E sono tornati a decollare anche i voli della continuità territoriale per la sardegna: Milano-Alghero e Milano-Olbia.

Con la ripresa di queste rotte, sono sette le destinazioni servite da Milano con voli diretti Alitalia: Roma, Bari,

Catania, Palermo, Cagliari, Alghero e Olbia. Tutti i collegamenti vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica