Sorpresa a rubare all'Upim di corso Buenos Aires, a Milano, una senegalese senza fissa dimora ha dato di matto, spogliandosi e urinando davanti ai clienti allibiti.
La donna è entrata nello store attorno a mezzogiorno di mercoledì 30 gennaio e ha iniziato a provare dei vestiti in camerino. E con quegli stessi vestiti indosso, privati però delle placchette anti tacchetto, ha provato a uscire dal negozio. La 34enne africana è stata però bloccata dal responsabile, che ha contattato le forze dell'ordine.
Ed è stato proprio l'arrivo sul posto dei carabinieri, come riporta Milano Today, a mandare la senegalese nel "panico": all'improvviso, incurante dei clienti (tra cui alcuni bambini), ha iniziato a spogliarsi e dunque a fare i bisogni.
Uno "spettacolo" indecoroso, che ha costretto i militari ad accompagnarla in caserma e dunque all'ospedale Fatebenefratelli per una visita.L'extracomunitaria, dunque, è stata arrestata con l'accusa di furto aggravato e atti osceni in luogo pubblico in presenza di minori.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.