Qatar Airways potenzia dal 1° dicembre i collegamenti tra l’aeroporto di Milano Malpensa, gestito da Sea, e lo scalo Hamad International di Doha: operativi due voli giornalieri. Operazione replicata a Roma Fiumicino.
Obiettivo: offrire maggiori opzioni di viaggio ai passeggeri italiani che non solo vogliono visitare Qatar, ma desiderano anche andare alla scoperta delle oltre 140 destinazioni del network della compagnia aerea, tra cui Maldive, Seychelles, Thailandia, Oman e Dubai, rese possibili grazie alle numerose rotte operative nello scalo di Doha.
“Siamo felici di annunciare l’aumento delle frequenze dei nostri collegamenti su Doha fino a due voli giornalieri. Soprattutto in occasione della tanto attesa riapertura dei corridoi turistici Covid free, desideriamo offrire ancora più opzioni di scelta e di viaggio a tutti coloro che desiderano soggiornare a Doha, che nel 2022 ospiterà anche i Mondiali di calcio, oppure che vogliono godere delle tante meraviglie che le nostre destinazioni hanno da offrire, garantendogli al tempo stesso i più elevati standard di sicurezza” commenta Mate Hoffmann, regional manager Southern Europe.
Grazie alla collaborazione della compagnia aerea con Discover Qatar, che ha recentemente visto il lancio dei pacchetti viaggio “World's Best Value Stopover”, a partire da 12 euro a persona a notte i viaggiatori che scelgono di sostare a Doha, possono anche soggiornare in una selezione di lussuosi hotel a 4 e 5 stelle.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.