In gravissime condizioni il giovane di 21 anni ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano dopo un accoltellamento. Durante la corsa per salvargli la vita, la vittima è andata in arresto cardiaco e i medici hanno dovuto eseguire le manovre di rianimazione, informa Fanpage.
I fatti si sono svolti questa mattina in via Luigi Russolo a Milano, in zona Rogoredo. Il giovane egiziano si trovava vicino al cantiere in cui lavora come operaio, quando in lontananza avrebbe riconosciuto alcuni suoi ex colleghi e connazionali. Questi, infastiditi dal giovane che continuava a chiamarli, lo hanno raggiunto e da lì sarebbe scoppiata una discussione, trasformata poi in lite violenta. Il movente è da ricondurre al fatto che in passato, quando lavoravano ancora insieme, il ventunenne aveva prestato del denaro a uno di loro. Per questo motivo aveva attirato la loro attenzione e affrontato l'ex collega chiedendogli indietro i soldi. Quest'ultimo, non prendendo bene la pretesa, ha cominciato a inveire con calci e pugni, lasciando il giovane tramortito.
Quando è stata soccorsa dagli operatori sanitari intorno alle 11 di mattina, la vittima è stata trovata ferita anche da una coltellata sull'addome.
Gli agenti della questura stanno procedendo per accertare le prime informazioni e rintracciare gli autori del tentato omicidio al momento in fuga.
La zona di Rogoredo, nella periferia sud di Milano, non è nuova a queste vicende di violenza. Nel luglio dello scorso anno era stato trovato il cadavere di un uomo tra i cespugli di quello che viene chiamato "boschetto della droga", nell'ultimo periodo bonificato.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.