Si finge poliziotto e gli ruba la droga, entrambi in manette

A Milano un 35enne si è finto agente di polizia per poter derubare un uomo che aveva appena acquistato una dose di droga

Si finge poliziotto e gli ruba la droga, entrambi in manette

Si è finto poliziotto per rubare una dose di cocaina. A Milano un italiano di 35 anni ha fermato un uomo di 45 che aveva appena 'fatto rifornimento' n via Argelati, in zona Navigli.

Il finto agente di polizia, nella notte tra lunedì e martedì, ha messo paura all'acquirente della dose dicendogli di essere stato seguito da altri 10 poliziotti e, quindi, avrebbe dovuto consegnare a lui la droga. Una volta scoperta la verità, si legge su Milanotoday, il 35enne, che ha alle spalle vari precedenti penali, è stato inseguito per quasi 3 km dal 'truffato' con cui aveva avuto una colluttazione perché si era rifiutato di mostrare il suo distintivo.

Il 45enne è salito sul furgone del suo rapinatore il quale, nel frattempo, se l'era data a gambe levate e l'ha raggiunto in via San Paolino dove entrambi sono stati arrestati da una Volante della polizia (quella vera...).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica