L’haut à porter è giovane, connesso con il presente e soprattutto con il futuro. E TheOneMilano Special Edition, diffusa e virtuale, in corso nel polo espositivo di Fiera Milano fino a martedì 23 settembre lo dimostra raccontando il total look per la donna con una visione nuova della realtà, una lettura inedita della realtà contemporanea e sulle sue esigenze. Con uno sguardo particolare e stimolante: mettendo in campo giovani fotografi, la mente, l’occhio e l’obbiettivo.
Un backstage fotografico, un set perfetto in cui sono al lavoro live, fra gli stand, tre giovanissimi che hanno studiato in una prestigiosa scuola di fotografia di Milano guidati da un maestro dello scatto hanno modo di mettere in pratica le proprie abilità confrontandosi con il mondo del lavoro riprendendo due modelle che indossano capi delle nuove collezioni sotto gli occhi dei visitatori professionali e degli espositori.
Idea di Elena Salvaneschi, ceo di TheOneMilano, che ha voluto questa “prova sul campo” perché è convinta che proprio i giovani possono vedere qualcosa che i “grandi” non vedono più e ha una grande fiducia in questo progetto: sia che sia buona la prima foto o se le foto non saranno all’altezza, quello che conta è dare fiducia ai giovani passando dalle enunciazioni che troppo spesso non sono seguite da iniziative concrete, al “fare”. E giovani al lavoro, impegnati a cercare lo scatto di moda migliore secondo la loro visione, lo stanno dimostrando.
Elena Salvaneschi dopotutto crede nell’innovazione, nelle sfide che possono contribuire a sviluppare il business e la crescita delle imprese, soprattutto medie e piccole del pret à porter affiancando tra i primi al momento fieristico fisico dalla durata limitata, il progetto digitale AlwaysOn Show (www.alwaysonshow.com) attivo già da due anni che presenta novità importanti in questa edizione di TheOneMilano, come ad esempio l’applicazione dedicata: la piattaforma digitale, destinata al business to business include infatti una sezione aperta e visibile a tutti, senza registrazione: i visitatori hanno così una preview di prodotti selezionati dalle aziende.
Non solo, un nuovo Wall dà la possibilità agli espositori di caricare direttamente le immagini delle loro collezioni sottolineando la propria brand identity . Nella sezione One to One possono inserire prodotti esclusivi e incontrare “virtualmente” i buyer più interessanti all’acquisto, avviando direttamente contatti e accordi commerciali.
AlwaysOn Show, grazie all’attività di crossposting tra sito corporate, spinta social e il suo appeal B2B, ha già conquistata migliaia di contatti da aziende e singoli professionisti da tutto il mondo, senza frontiere.Tutte le informazione su www.theonemilano.com
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